Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:datadistributionsetup
no way to compare when less than two revisions

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.


it:datadistributionsetup [2022/01/29 21:16] (versione attuale) – creata - modifica esterna 127.0.0.1
Linea 1: Linea 1:
 +TitleTAG 
 +
 +
 +
 +<HTML><H3>Data Distribution Setup</H3></HTML>
 +
 +Il setup del sistema è disponibile nella pagina [**Data Distribution Setup**]: in questa Page è possibile attivare, disattivare e configurare il servizio di distribuzione dati Sprinkler.
 +
 +{{DataDistributionSetup.png}}
 +
 +  * Menu [[DataDistributionSetup-SETUP|Setup]]
 +  * Menu [[DataDistributionSetup-OUTBOUNDDATA|Outbound Data]]
 +  * Menu [[DataDistributionSetup-INBOUNDDATA|Inbound Data]]
 +  * Menu [[DataDistributionSetup-INFORMATION|Information]]
 +  * Menu [[StressTest|Stress Test]]
 +
 +**Outbound Flow activated** – questo flag indica se il servizio di distribuzione dati in uscita è attivo o meno; lo stato è controllato tramite le due action del menu [**Outbound Data**] -> [**Start Export**] e [**Stop Export**]; quando il flag è acceso le modifiche ai dati effettuate dagli utenti verranno rilevate e inviate ai Peer remoti, mentre tutte le modifiche effettuate quando il flag è spento non verranno rilevate né inviate.
 +
 +**Inbound Flow activated** – questo flag indica se il servizio di importazione dati è attivo o meno; lo stato è controllato tramite le due action del menu [**Inbound Data**] -> [**Start Import**] e [**Stop Import**]; quando il flag è acceso il servizio è abilitato ad importare i dati in ingresso da Peer remoti. NOTA: i dati entranti non verranno scartati ma rimarranno in coda in attesa di una successiva attivazione.
 +
 +**Data Distribution Service User** – è l’utente con cui vengono eseguite le attività specifiche di Sprinkler. Si veda la pagina [[datadistributionserviceuser|Data Distribution Service User]] per i dettagli. //__È opportuno che questo utente non venga utilizzato per accedere al database, perché tutte le modifiche ai dati effettuate con questo utente vengono ignorate dal motore di distribuzione dei dati allo scopo di evitare modifiche ricorsive__//.
 +
 +**Local Peer ID** – è l'identificativo del [[Peer]]. Questo GUID viene utilizzato per la definizione dei flussi (per identificare il Target Peer per i dati in uscita oppure il Source Peer dei dati in ingresso).
 +
 +**Last DT modified** – è la data di ultima modifica dei setup, sia per le configurazioni dei flussi in entrata che per quelli in uscita.
 +
 +**Peer Secret per Obfuscation** – è la stringa utilizzata nell'algoritmo specifico, si veda per dettagli la pagina [[Obfuscation]]. Questa stringa non dovrebbe essere modificata, altrimenti si perderà la corrispondenza tra dati identici sui Peer remoti.
 +
 +
 +  * [[DataDistributionSetupOUT|Configurazione dell'esportazione dei dati]]
 +  * [[DataDistributionSetupIN|Configurazione dell'importazione dei dati]]
 +  * [[ChangesApplication|Quando saranno operative le modifiche ai setup?]]
  
it/datadistributionsetup.txt · Ultima modifica: 2022/01/29 21:16 da 127.0.0.1

Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki