Strumenti Utente

Strumenti Sito

Traduzioni di questa pagina:

it:start

eeRis Sprinkler v.18.0.00
per Microsoft Dynamics 365 Business Central v.18.0

Cos'è Sprinkler

Sprinkler è uno strumento di distribuzione di dati, nato per semplificare ed automatizzare la replica di informazioni tra società distinte e/o database distinti di Dynamics 365 Business Central. Sprinkler è disponibile e può replicare dati anche con versioni differenti di Dynamics 365 Business Central SaaS ed On-Premise.

Le novità dell'ultima release sono descritte in What's New in v.18.0.00

Nella sua configurazione di base, Sprinkler rileva le operazioni effettuate su una Società in un primo database (chiamata Source Peer) e le invia ad una o più Società presenti sullo stesso database o su database differenti (Target Peer) in modo che vengano replicate anche su queste ultime.

Un flessibile sistema di setup nel Source Peer permette di definire nel dettaglio quali operazioni debbano essere rilevate e inviate ai differenti Target Peer, mentre un analogo sistema di setup sul singolo Target Peer permette di definire a pari livello di dettaglio quali operazioni, tra quelle segnalate, debbano essere importate e replicate, oppure scartate. (Basic Configuration)

Una Società può inoltre essere configurata allo stesso tempo sia come Source Peer che come Target Peer, e questo permette di definire schemi di distribuzione bidirezionali altamente flessibili.

La distribuzione dei dati è implementata tramite chiamate a WebServices SOAP, in modo da permettere lo scambio dati anche tra sistemi SaaS o remoti.

® eeRis

it/start.txt · Ultima modifica: 2021/04/09 08:10 (modifica esterna)