Strumenti Utente

Strumenti Sito

Traduzioni di questa pagina:

it:datadistributionsetup

eeRis Sprinkler v.18.0.00
per Microsoft Dynamics 365 Business Central v.18.0

Data Distribution Setup

Il setup del sistema è disponibile nella pagina [Data Distribution Setup]: in questa Page è possibile attivare, disattivare e configurare il servizio di distribuzione dati Sprinkler

Outbound Flow activated – questo flag indica se il servizio di distribuzione dati in uscita è attivo o meno; lo stato è controllato tramite le due action del menu [Outbound Data] → [Start Export] e [Stop Export]; quando il flag è acceso le modifiche ai dati effettuate dagli utenti verranno rilevate e inviate ai Peer remoti, mentre tutte le modifiche effettuate quando il flag è spento non verranno rilevate né inviate.

Inbound Flow activated – questo flag indica se il servizio di importazione dati è attivo o meno; lo stato è controllato tramite le due action del menu [Inbound Data] → [Start Import] e [Stop Import]; quando il flag è acceso il servizio è abilitato ad importare i dati in ingresso da Peer remoti. NOTA: i dati entranti non verranno scartati ma rimarranno in coda in attesa di una successiva attivazione.

Data Distribution Service User – è l’utente con cui vengono eseguite le attività specifiche di Sprinkler. Si veda la pagina Data Distribution Service User per i dettagli. È opportuno che questo utente non venga utilizzato per accedere al database, perché tutte le modifiche ai dati effettuate con questo utente vengono ignorate dal motore di distribuzione dei dati allo scopo di evitare modifiche ricorsive.

Local Peer ID – è l'identificativo del Peer. Questo GUID viene utilizzato per la definizione dei flussi (per identificare il Target Peer per i dati in uscita oppure il Source Peer dei dati in ingresso).

Last DT modified – è la data di ultima modifica dei setup, sia per le configurazioni dei flussi in entrata che per quelli in uscita.

Peer Secret per Obfuscation – è la stringa utilizzata nell'algoritmo specifico, si veda per dettagli la pagina Obfuscation. Questa stringa non dovrebbe essere modificata, altrimenti si perderà la corrispondenza tra dati identici sui Peer remoti.

it/datadistributionsetup.txt · Ultima modifica: 2021/01/21 15:08 (modifica esterna)