Strumenti Utente

Strumenti Sito

Traduzioni di questa pagina:

it:outfieldselection

eeRis Sprinkler v.18.0.00
per Microsoft Dynamics 365 Business Central v.18.0

Selezione dei campi per l'esportazione: INSERT e MODIFY

Tramite il pulsante di AssistEdit è possibile indicare quali campi debbano essere segnalati ai Peer remoti in caso di modifiche di tipo INSERT o MODIFY. Il pulsante è attivo solamente se il campo relativo vale “Alcuni Campi”; premendo il pulsante si raggiungerà la page seguente:

Il flag Force Read-Only renderà non modificabile questo campo da parte degli utenti della Società su cui ci si trova. Il campo potrà essere modificato solamente dall'utente indicato come Data Distribution Service User (direttamente o per via di dati in arrivo da Source Peer remoti).

Il campo Field Obfuscation Requested indica se il campo deve essere offuscato per la trasmissione al Peer remoto. Questo può essere utile in relazione alle direttive per la privacy dei dati, per esempio per rendere non leggibile un campo sensibile. Il dato verrà cifrato tramite la chiave indicata in Data Distribution Setup e verrà inviato un hash corrispondente allo stesso. Si veda la pagina Obfuscation per ulteriori dettagli.

In questo esempio si sta visualizzando la pagina di selezione campi relativa alla tabella [Country/Region]. Sono visibili tutti i campi (non flowfield) della tabella, e tra questi anche i campi della chiave primaria: l'impostazione relativa a questi ultimi comunque verrà ignorata in quanto questi campi vengono segnalati in ogni caso per l’identificazione del record sul quale viene fatta la modifica.

NOTA: Queste impostazioni andranno perse se nella pagina principale verrà selezionato “Tutti i campi”.

it/outfieldselection.txt · Ultima modifica: 2021/01/28 17:16 (modifica esterna)